TCS Home – La sua assistenza per la casa
Petra Koci

Petra Koci

13.04.2021

TCS Home – La sua assistenza per la casa

Soccorso rapido e semplice in caso di panne: per questo è noto il TCS. E adesso c’è l’assistenza anche per casa vostra.

Sponsored


La lavatrice ha deciso di abbandonarvi proprio nel fine settimana o lo scarico in cucina inizia a gocciolare e non riuscite a fermarlo? Il riscaldamento a pavimento si rifiuta di funzionare in pieno inverno? Chi non si è trovato almeno una volta in una situazione simile? Se siete voi i proprietari di casa, avrete bisogno dell’aiuto di un professionista. Ma cosa succede se non si conosce un buon esperto o non si riesce a contattarlo?

Offrire aiuto in caso di emergenza è una delle missioni principali del TCS, per questo abbiamo deciso di affiancare al servizio di assistenza stradale anche quello a casa. In caso di danni all’interno delle vostre quattro mura, affidatevi alla professionalità del TCS. Per ricevere un rapido aiuto da professionisti qualificati, basta una semplice telefonata. Non importa se avete bisogno di un elettricista, di un idraulico o di un termotecnico in caso di guasto: il TCS si occuperà di inviarvi il tecnico giusto e competente in base alle vostre esigenze. Se necessario, anche nel cuore della notte e nei fine settimana.

TCS Home garantisce un’assistenza da parte di professionisti di comprovata esperienza che spesso sono in grado di risolvere un problema al primo sopralluogo, con tempi di attesa brevissimi. E il bello è che il servizio di assistenza stradale a domicilio è decisamente conveniente, a soli CHF 99.- all'anno: per un massimo di due interventi di 45 minuti all’anno, sono inclusi i costi di viaggio, il tempo di lavoro e minuteria per l’assistenza immediata. Senza alcuna franchigia.

Vi abbiamo incuriositi? All’indirizzo https://www.tcs-home.ch/fr/ potrete ottenere ulteriori informazioni e richiedere la vostra offerta personalizzata. Potete ottenere una consulenza personalizzata chiamando il numero 0800 140 000, in modo da essere sicuri che se succede qualcosa, TCS è pronto ad aiutarvi.

Questo post del blog è stato creato in collaborazione con TCS

Gruppo direttivo

«essere & rimanere mobile» è sostenuto e raccomandato da partner forti