Team

Team

Consigliare, formare. muovere, entusiasmare: così lavoriamo come squadra alla nostra visione d’una mobilità sostenibile.

rundum mobil S.r.l.

Da oltre 20 anni il nostro obiettivo è che le persone anziane possano essere indipendenti e mobili il più a lungo possibile. Perciò abbiamo sviluppato corsi, offerte e servizi, basati su quattro pilastri: consigliare, formare, muovere, entusiasmare.

Abbiamo cominciato a Thun nell’anno 2000, con un corso intitolato «mobil sein und mobil bleiben» (essere mobili e restare mobili). Nel frattempo, i nostri corsi di mobilità si tengono con successo in tutte le regioni linguistiche della Svizzera.

Le relatrici e i relatori nonché le organizzazioni dei corsi permettono localmente la loro tenuta. A loro va il nostro più sentito grazie!

Sviluppiamo e aggiorniamo continuamente il contenuto dei nostri corsi. L’accento è ormai posto sulla crescente digitalizzazione. Fedeli al motto: la digitalizzazione unita alla pratica, per una mobilità rilassata e sicura.

La visione di una mobilità sostenibile ha fatto unire la nostra squadra: una mobilità che stimola l’economia, rispetta l’ambiente ed è utile alle persone. Mettiamo in pratica questa visione con gioia, ricchezza d’idee e con determinazione.


Eliane Leuzinger

Responsabile del programma "mobilità in età avanzata"
Consulente di mobilità, gerontologa

MAS in Gerontologie - Altern: Lebensgestaltung 50+
Erwachsenenbildnerin SVEB 1, CAS Geragogik


Michelle Marbach

Responsabile di progetto


MAS ETH Entwicklung und Zusammenarbeit, Master of Science Umweltgeowissenschaften


Lisa Furrer

Assistenza al progetto, backoffice

Relatori

In tutta la Svizzera lavoriamo con relatrici e relatori che hanno una lunga esperienza professionale nel campo della mobilità. Motivati e allo stesso livello trasmettono ai partecipanti ai corsi i più diversi contenuti, sia teorici, sia pratici, con mezzi digitali o in presenza.

In tutta la Svizzera le nostre sperimentate relatrici e relatori trasmettono motivati e allo stesso livello i più diversi contenuti, sia con mezzi digitali, sia in presenza.

In tutta la Svizzera le nostre sperimentate relatrici e relatori trasmettono motivati e allo stesso livello i più diversi contenuti, sia con mezzi digitali, sia in presenza.