Partner

Partner

Come esperti, per il sostegno finanziario e per l’organizzazione - ci affidiamo a solide partnership.

Insieme progrediamo

Apprezziamo il contributo professionale degli esperti. Migliora la nostra offerta e crea diversità.

La piattaforma nazionale «essere & rimanere mobile» è stata lanciata grazie al sostegno di Engagement Migros. Il fondo di sostegno Engagement Migros consente lo sviluppo di progetti pioneristici che aprono nuove vie sperimentando soluzioni innovative in una società in mutazione. Questo approccio pragmatico combina il sostegno finanziario e servizi di coaching nel quadro del Pionierlab.


Engagement Migros esiste grazie all'apporto annuale di circa dieci milioni di franchi delle imprese del gruppo Migros, e dal 2012 costituisce un complemento al Percento per la cultura Migros.

Il gruppo direttivo di “essere & rimanere mobile”, largamente sostenuto, fornisce consulenza alle filiali su questioni tecniche e strategiche. Assicura inoltre le relazioni con altre associazioni e organizzazioni. Per lo sviluppo sostenibile della nostra piattaforma, costituisce la nostra cassa di risonanza per riscontri critici, innovazione creativa e possibili collaborazioni.

I partner della piattaforma supportano e facilitano la piattaforma "essere e rimanere mobili". Grazie a loro, possiamo operare, sviluppare ed espandere la piattaforma in modo sostenibile.

Organizzazione dei corsi

Per la realizzazione locale dei corsi «essere & rimanere mobile» sono responsabili le organizzazioni regionali. Grazie ai loro rapporti con la rispettiva regione e la conoscenza delle rispettive specificità, per i partecipanti i contenuti dei corsi sono ancora più orientati alla pratica.


Gli organizzatori dei corsi in ordine alfabetico
: