I distributori automatici si rinnovano.

I distributori automatici si rinnovano.

L’utilizzo dei distributori automatici delle FFS diventa più intuitivo. L’acquisto di biglietti si semplifica grazie a un nuovo concetto completamente rielaborato. Ecco tutti i dettagli del rinnovo.

Il nuovo concetto di utilizzo

Ottimizzare la ricerca dei collegamenti e l’acquisto di biglietti nell’app Mobile FFS è un obiettivo che FFS persegue ormai da molti anni. Dopo il sito web FFS.ch, ora saranno i distributori di biglietti ad adottare l’interfaccia utente già nota e apprezzata. Le persone che utilizzano già i canali digitali si sentiranno subito a casa, mentre gli altri clienti potranno scoprire la semplicità di una rapida procedura di acquisto.


Con la nuova interfaccia utente, l’acquisto del biglietto è ancora più intuitivo. Come per Mobile FFS e FFS.ch, è necessario inserire per prima cosa la destinazione. Successivamente, potrai visualizzare i collegamenti in partenza dalla località desiderata. Una volta selezionato il collegamento che ti interessa, il distributore ti proporrà tutti i biglietti disponibili per il viaggio scelto.


Nuova procedura per l’acquisto di biglietti

Gruppo direttivo

«essere & rimanere mobile» è sostenuto e raccomandato da partner forti