Sentire bene. Un buon udito rende la vita più facile.

Sentire bene. Un buon udito rende la vita più facile.

La mobilità è importante per tutti noi. Ma chi può fare affidamento sul proprio udito, procede con più sicurezza e senza difficoltà nella vita.

Sponsored


Sentire bene dà più sicurezza

I nostri occhi vedono ciò che abbiamo davanti a noi. Il nostro udito, invece, ha la capacità di percepire i rumori attorno a noi a 360°. È quindi particolarmente sollecitato quando siamo in movimento. L’udito deve adattarsi costantemente e con rapidità a nuove situazioni uditive. Svolge un ruolo significativo nel valutare le diverse situazioni di traffico. È infatti in grado di rilevare le situazioni sonore che ci circondano senza doverci concentrare su di esse.


Agite d’anticipo

Faccia un test gratuito dell'udito. Un test dell’udito di 30 minuti può chiarire tanti dubbi. Vi invitiamo con piacere presso uno dei centri Audika. Potrete discutere immediatamente i risultati con uno dei esperti dell’udito e sapere anche come conservare e migliorare la vostra capacità uditiva. Con oltre 200 audioprotesisti Audika in più di 70 sedi in tutta la Svizzera, siete in ottime mani: per un test dell'udito, una consulenza professionale o un adattamento dell'apparecchio acustico.


I tre passi verso un buon udito

Per trovare la soluzione migliore per i problemi di udito, gli esperti collaboratori vi accompagneranno in un percorso che si articola nei tre passi seguenti:

  • Un test dell’udito
  • Un'analisi
  • Un colloquio individuale



Test dell’udito presso un centro acustico Audika nelle vostre vicinanze

Fissare un appuntamento chiamando il numero gratuito nazionale 0800 22 11 22 o online:
Prenota qui un test dell’udito gratuito



Presta più attenzione all’udito. Ne vale la pena.

Questo post del blog è stato creato in collaborazione con Audika.
Audika e il vostro esperto per un buon udito.

Gruppo direttivo

«essere & rimanere mobile» è sostenuto e raccomandato da partner forti