Q&A su UBS Digital Banking
Sina Simons

Sina Simons

16.12.2021

Q&A su UBS Digital Banking

Stato del conto, pagamenti, funzioni principali: vi spieghiamo tutto con calma

Sponsored


Durante la «Sessione interattiva sull’UBS Digital Banking» vi introdurremo passo dopo passo e in modo del tutto gratuito nel mondo del banking digitale fornendovi anche preziosi consigli in materia di sicurezza.

Il Digital Banking offre numerosi vantaggi. Vi consente di controllare il saldo del conto comodamente da casa, di ricevere una notifica immediata dei pagamenti in entrata e in uscita e di utilizzare decine di funzioni intelligenti per effettuare le vostre operazioni finanziarie in modo rapido ed efficiente. E il tutto senza dover passare in banca di persona.

Offerta completa

Durante il corso scoprirete l’offerta completa e gratuita di UBS Digital Banking. Imparerete a utilizzare l’UBS E-Banking sul vostro computer o sul tablet e l’UBS Mobile Banking sul vostro smartphone. Vi mostreremo come funziona UBS TWINT, l’applicazione con cui potete inviare facilmente denaro ad amici e familiari o effettuare pagamenti senza contanti tramite codice QR. Vi illustreremo anche la praticità dell’app UBS Safe per l’archiviazione digitale sicura di documenti bancari e password. E naturalmente vi presenteremo i numerosi vantaggi dell’app UBS Access.


Inoltre, riserveremo del tempo per rispondere in modo esaustivo a tutte le vostre domande.


Una panoramica dell’offerta è disponibile qui: UBS Digital Banking

La sicurezza prima di tutto

Affinché possiate effettuare le vostre operazioni bancarie online senza la minima preoccupazione, abbiamo posto la sicurezza in cima alle nostre priorità. Per garantirla ci basiamo su quattro elementi:


1. identificazione sicura e univoca

2. impostazioni di sicurezza personalizzabili

3. prevenzione automatica

4. comportamento corretto


Durante la sessione interattiva, i nostri esperti saranno lieti di spiegarvi cosa si nasconde esattamente dietro a questi termini e di darvi utili consigli in fatto di sicurezza.


Se volete saperne di più su questo argomento prima della sessione, cliccate qui: Sicurezza in tutta semplicità: UBS Digital Banking

Consulenza personale

Sappiamo per esperienza che ogni partecipante ha domande molto diverse e personali in merito alla nostra offerta. Ecco perché nel corso della sessione interattiva abbiamo previsto la possibilità di avere un colloquio personale con uno dei nostri esperti, l’ideale per consigliarvi in modo ottimale su come approfittare al massimo della nostra offerta UBS Digital Banking.


Vi abbiamo convinti? Allora registratevi subito gratuitamente: Sessioni interattive sul Digital Banking

Questo post del blog è stato creato in collaborazione con UBS

Gruppo direttivo

«essere & rimanere mobile» è sostenuto e raccomandato da partner forti